Condizioni di prenotazione

LA VOSTRA PRENOTAZIONE

  • Per confermare la vostra prenotazione vi chiediamo un acconto del 20% dell’importo sul nostro conto presso:

Raiffeisenbank Südtirol AG, Cassa Centrale Raiffeisen,

PODERE CAMPIGLIA S.S. Agricola,

IBAN IT32 P03493 11600 000300 103918, BIC RZSBIT2B

  • Il pagamento del saldo è previsto due settimane prima dell’arrivo.
  • Il costo delle pulizie finali è da pagare in loco.
  • L’orario di arrivo è dalle 15 alle 19.
  • Vi preghiamo di comunicarci l’orario di arrivo previsto una settimana prima dell’arrivo.
  • Partenza fino alle 10h.
  • Vi preghiamo di informarci se desiderate discostarvi da questo orario.

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

Ogni prenotazione, telefonica o via e-mail, sarà considerata confermata solo dopo aver ricevuto una caparra pari al 20% del totale del soggiorno, oppure solo dopo aver ricevuto i dati della carta di credito, valida come garanzia della prenotazione.

In caso di prenotazione non rimborsabile, l’importo totale sarà addebitato al momento della prenotazione.

CANCELLAZIONI

  • La caparra confirmatoria non è rimborsabile in caso di cancellazione, come previsto dall’art. 1453 del Codice Civile. 1453 del Codice Civile, it. BGB). Tuttavia, in accordo con le parti, può essere accreditata per una nuova prenotazione entro l’anno successivo.
  • La caparra sarà trattenuta in caso di nuova cancellazione.
  • Da 13 a 0 giorni è dovuto il 100% dell’importo totale.
  • In caso di mancata presentazione, è dovuto l’intero importo.

Vi chiediamo di comprendere che gli arrivi tardivi, le partenze anticipate e i servizi non utilizzati non possono essere rimborsati.